PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

venerdì 10 dicembre 2021

DOVE TROVARE LA MIA FIABA LA DOLOMIA E L'ANATRA MANDARINA


 Ciao a tutti. 

La mia fiaba (qui sopra in foto) "La dolomia e l'anatra mandarina" racconta l'incontro tra un'anatra mandarina e un piccolo sasso di dolomia nella valle del Meledrio (Comune di Dimaro Folgarida, val di Sole, Trento). 

Insieme scopriranno molte cose della valle e dell'ecomuseo della Val Meledrio La via degli Imperatori. 

Una fiaba per i più piccoli che potranno conoscere meglio la valle e l'ecomuseo "seguendo" i due protagonisti nel loro viaggio tra le pagine. 

Per avere la fiaba, se desiderate acquistarla per Natale, la trovate online sul sito di Bardi Edizioni, cliccate qui. Questo è il modo più veloce per ricevere il libro, specie se, come detto volete acquistarlo per Natale. Se desiderate la fiaba è il modo più semplice e veloce, considerando che le spedizioni chiuderanno il 19 dicembre (la casa editrice lavorerà fino al 24 e in seguito dal 27 dicembre per coprire il periodo dell'Epifania). 

La fiaba si può ordinare ed acquistare in tutte le librerie, tenete però conto che se pensate ad un regalo comprando questa fiaba per Natale, le librerie hanno tempi più lunghi rispetto al sito sopra indicato. 

Un bel regalo da fare ad un bambino per Natale, una fiaba che parla di natura ma anche di amicizia. 

La fiaba rientra nella collana "Musei senza pareti" per raccontare gli ecomusei del Trentino ai più piccoli. Il testo è mio e le illustrazioni di Erica Patauner. 

Una fiaba speciale per questo periodo magico. 

Nessun commento:

Posta un commento