PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 19 ottobre 2021

I MIEI LIBRI E COME AVERLI

 


Ciao a tutti.

Per scoprire oltre al mio ultimo libro "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole"  gli altri miei libri vi invito a leggere la parte destra del blog, scorretela e vedrete gli altri miei libri. 

Per averli potete:

Rivolgervi a me in via 4 novembre 21 a Mezzana (Val di Sole, Tn).

Scrivermi a larazavatteri@gmail.com o mi trovate su Facebook, posso anche spedirveli senza problemi.

Oppure li trovate online sui principali siti che vendono libri (se cliccate qui a destra sui libri siete subito indirizzati) come Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store. 

Ancora, per quelli editi da Youcanprint potete ordinarli in libreria con nome autore (Lara Zavatteri), titolo libro ed editore (Youcanprint). 

Per la raccolta di articoli Frammenti di una valle dovete rivolgervi a me (ce l'ho  solo io).

Per info, senza impegno, scrivetemi pure a larazavatteri@gmail.com.

Grazie e buone letture!

Lara 



Nessun commento:

Posta un commento