PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 12 agosto 2021

LA SARDEGNA DI MIO PAPA'

 Cosa ha a che fare la Sardegna con mio papà? Come sapete sto rileggendo il mio nuovo libro, che proporrà racconti della Valpantena (Verona) dove è nato mio papà e della val di Sole, dove ha vissuto. Ma c'è anche la Sardegna...perchè?

Mio papà ha fatto il Carabiniere e per quello fu mandato in Sardegna, un posto che gli restò sempre nel cuore. In seguito venne mandato proprio a Mezzana, per questo si trovava in zona. Scaduti i 3 anni da Carabiniere, lavorò sempre in edilizia. 


Di questo e molto altro parlerà il libro, con la sua storia ed altre delle due zone, nel veronese e qui in valle, con racconti di tante altre persone e due leggende, come detto sto finendo di rileggere e poi andrò avanti, il libro sarà disponibile entro fine anno. 


A presto e grazie a tutti i miei lettori, ho copie disponibili degli altri libri, oppure li trovate online o ordinandoli in libreria. 

Grazie di cuore! Lara

Nessun commento:

Posta un commento