PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 28 maggio 2024

COMMENTI AI MIEI LIBRI

 Pubblico oggi due commenti ai miei libri, scritti da due mie lettrici. 

Ciao Lara, ho appena terminato di leggere due dei tuoi libri :

Un momentino con le nuvole e Poesie della stagione fredda. I libri sono sempre piacevoli da leggere, ricchi di curiosità e tanti ricordi… Hai una grande fantasia a descrivere le nuvole! Molto bello anche il libro delle poesie, tanti profumi e cose belle che mi ricordano la mia infanzia: il focolare, le stelle, la neve, l’aucelin de la nef e molto altro… La tua grande tenerezza nella poesia: Quando cadrà la neve penserò a te♥️ Grazie Lara e ancora complimenti! Daniela

Daniela è una mia affezionata lettrice di Mezzana

e poi

da Daria, altra lettrice che mi segue da tanti anni, oriunda di Menas in val di Sole ma che vive in Piemonte. Questo commento relativo al libro "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole":

Bellissimo ,sai quante volte io lo leggo ? Grazie cara Lara ,e lo consiglio a chi non l' ha letto di .....leggerlo.

Grazie di tutto  cuore alle mie lettrici! 


Nessun commento:

Posta un commento