PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 17 agosto 2016

LAVORI IN CORSO






Ciao a tutti!
Lavori in corso per il nuovo libro e un progetto che sarà associato a quest'ultimo, mentre continua l'iniziativa benefica con i libri. Su tutti io e Mirko Rizzi, co-autore con me del manuale Risparmia Subito! accantoniamo 1 euro. Finora abbiamo aiutato il Canile di Naturno donando 130 euro (con questa iniziativa più il libro Amici per sempre. Storie vere di animali i cui proventi vanno al canile, sempre) e abbiamo posizionato 5 casette per gli uccelli in val di Sole.
Ora, stiamo accantonando soldini per la settima casetta, casette che serviranno anche per la brutta stagione come riparo e per trovare cibo che metteremo noi.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che lo faranno anche in futuro! Presto nuove news anche per le mie novità editoriali :)



mercoledì 3 agosto 2016

MANCA POCO PER LA SESTA CASETTA


Manca poco per poter acquistare e posizionare la sesta casetta per gli uccelli, in vista dell'autunno (possono entrare, trovare riparo anche esternamente e trovare cibo) grazie all'iniziativa mia e di Mirko Rizzi con cui accantoniamo 1 euro su ogni libro venduto. Le altre sono 2 a Mezzana, una in val Meledrio a Dimaro, una sul confine tra Caldes e Cavizzana e una a Fucine. Per partecipare basta richiederci un libro a larazavatteri@gmail.com o mirko.rizzi@libero.it, oppure ci trovate a Mezzana e Cavizzana o ancora potete acquistare i libri su www.youcanprint.it (inserendo il titolo scelto o lara zavatteri). Grazie a coloro che hanno partecipato finora e a chi ci aiuterà d'ora in poi!

Elenco libri partecipanti